Adempimenti ai sensi dell’art. 18 L.R. n. 22 del 16.02.2008
Adempimenti Art. 18 L.R. n. 22 del 16/02/2008
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI 2020/2021 PER LA CORTE DI ASSISE E LA CORTE DI APPELLO
ALLERTA METEO DALLE ORE 00:00 DEL 24/11/2019 E FINO ALLE ORE 24:00 DEL 24/11/2019, CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEO. CODICE DI ALLERTA: ARANCIONE FASE OPERATIVA: PREALLARME
ATTUAZIONE DELL’OBBLIGO DI LEGGE PREVISTO DALLE DISPOSIZIONI FINANZIARIE AI COMUNI, DI CUI AL COMMA 1, ART. 6 L.R. 28/01/2014 N. 5, DA SPENDERE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA”. PROROGA
AVVISO ALLA CITTADINANZA – CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E ABITAZIONE 2019
AVVISO “VARIAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE
AVVISO – ISCRIZIONE PER RINNOVO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO AGGIORNAMENTO PERMANENTE ALBO OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA
AVVISO AGRIGENTO PROVINCIA EST AMBIENTE S.R.L. DECRETO N. 12 DEL 23.01.2019
AVVISO AI CITTADINI – ORDINANZA SINDACALE N. 20 DEL 14.06.2019 OGGETTO: INTERVENTI DI DECESPUGLIAMENTO E MANUTENZIONE DEI SUOLI AGRICOLI E DELLE AREE VERDI DEL TERRITORIO COMUNALE PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO D’INCENDI
AVVISO AL PUBBLICO PERVENUTO A QUESTO ENTE IN DATA 8.10.2018 OGGETTO: PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVE ART. 3, COMMA 3, LEGGE N. 10492
AVVISO ALLA CITTADINANZA
AVVISO ALLA CITTADINANZA, ORDINANZA SINDACALE N. 55 DEL 22.11.2019 IL SINDACO ORDINA RIPRISTINO DEL CALENDARIO NORMALIZZATO DEI CONFERIMENTI DI TUTTE LE FRAZIONI DI RIFIUTO URBANO DI CUI ALL’ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL13 GENNAIO 2017. LA RACCOLTA, DELLA FRAZIONE RESIDUALE SECCA, AVVERRA’ SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO: ZONA A=LUNEDI’, ZONA B= MARTEDI’.
AVVISO BANDO DI CONCORSO “CITTA’ DI LEONFORTE” XXXVIII EDIZIONE “CONCORSO NAZIONALE DI MICRO NARRATIVA, FOTOGRAFIA, CORTOMETRAGGIO”
AVVISO CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IN OCCASIONE DEL VENERDI’ SANTO
AVVISO DI ASSUNZIONE C/O ENTE LOCALE GIARRE
AVVISO DI REVISIONE LISTE ELETTORALI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA SELEZIONE E PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE AD UN CONSULENTE ESPERTO NELLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
AVVISO DIRETTIVA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI EX ART. 3, COMMA3, DELLA OCDPC 558 DEL 15.11.2018 RECANTE “PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME COLPITO DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEO A PARTIRE DA OTTOBRE 2018”
AVVISO DISEGNO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA’ BENI COMUNI, SOCIALI E SOVRANI. PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE INIZIATIVA ANNUNCIATA NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 294 DEL 19.12.2018 IL MATERIALE INFORMATIVO E IL MODULO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME SONO DISPONIBILI ALLA CITTADINANZA PRESSO LA SEGRETERIA DI QUESTO COMUNE. SI COMUNICA CHE ULTIMO GIORNO UTILE PER LA RACCOLTA FIRME E’ IL 30.07.2019
AVVISO DISTRETTO SOCIO – SANITARIO D1 COMUNE CAPOFILA AGRIGENTO – BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 ASSISTENZA/DOMICILIARE PER DIPENDENTI E PENSIONATI PUBBLICI, PER I LORO CONIUGI, PER PARENTI E AFFINI DI PRIMO GRADO NO AUTOSUFFICIENTI”. 1 LUGLIO 2019 – 30 GIUGNO 2022 – APPROVAZIONE AVVISO – PATTO DI ACCREDITAMENTO – MODELLO ISTANZA PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI “HOME CARE PREMIUM 2019”
AVVISO DISTRETTO SOCIO SANITARIO AOD2 COMUNE CAPOFILA – SANTA ELISABETTA – SCHEMA BANDO – AVVISO PER INCLUSIONE SOCIALE MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO
AVVISO FINALIZZATO ALLA PERMANENZA O RITORNO IN FAMIGLIA DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI
AVVISO IL GAL SICANI ADERISCE AL “DISTRETTO DELLE FILIERE E DEI TERRITORI DI SICILIA IN RETE”
AVVISO INERENTE LA PROCEDURA PER IL RINNOVO DELL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E DELL’ALBO DEGLI SCRUTATORI
AVVISO PER LE AZIENDE: PROPOSTE FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI SOSTEGNO E SVILUPPO DEI SISTEMI PRODUTTIVI REGIONALI PER L’ANNO 2018
AVVISO PRENOTAZIONE RICHIESTA PER RILASCIO DELLA (CIE) CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA
AVVISO PUBBLICO – PROBLEMI INFRASTRUTTURALI. TRATTA SS.115 SUD OCCIDENTALE SICULA AL KM 180+510, DIREZIONE: (VIADOTTO SALSETTO) – TUTTE LE CORSIE – PROVVEDIMENTI: SENSO UNICO ALTERNATO MEDIANTE IMPIANTO SEMAFORICO
AVVISO PUBBLICO COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA INDIVIDUAZIONE DI UNA PIATTAFORME AMBIENTALI”
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE INTERNO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI 4 (QUATTRO) RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2019.
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO- SERVIZIO DI RIMOZIONE AMIANTO – SOCIETA’ AGRIGENTO PROVINCIA EST AMBIENTE S.R.L.
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PERSONALE IN ASSEGNAZIONE TEMPORANEA A TEMPO PIENO IN REGIME DI COMANDO PER IL PROFILO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL CONSERVATORIO “ARRIGO BOITO” DI PARMA
AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI IDEE PER GIOVANI IMPRENDITORI – PROGETTO “Y2Y: YOUTH TO YOUTH, YOUHT CREATIVE THINKING AS ENTREPRENEURIAL” INPUT FINANZIATO DAL PROGRAMMA ERASMUS+
AVVISO PUBBLICO SPAZIO GIOCO
AVVISO PUBBLICO: PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’INSTALLAZIONE E LA GESTIONE, DI DUE IMPIANTI DI EROGAZIONE DI ACQUA MICROFILTRATA NATURALE E GASSATA (CASA DELL’ACQUA).
BONUS IDRICO 2018
CANTIERI DI LAVORO DA ISTITUIRE AI SENSI DELL’ART. 15, COMMA II DELLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 2016, N. 3. – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE –
CANTIERI DI SERVIZI DA ISTITUIRE AI SENSI DELL’ART. 15, COMMA I DELLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 2016, N. 3. – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE –
CSL Commissione Straordinaria di liquidazione – Dissesto Finanziario
Atti della Commissione Straordinaria di Liquidazione
Componenti CSL
Comunicazioni
Normativa sul dissesto Finanziario
CULTURA
Deliberazioni di C.C.
Deliberazioni di G.M.
Determinazioni
ELENCO DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA, DI CUI AL D. LGS. 159/2011 ART. 48, COMMA 3
ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019 – MANIFESTO LISTE E CANDIDATI
ELEZIONI EUROPEE MAGGIO 2019. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO. AVVISO AI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
ELEZIONI POLITICHE 2018
EROGAZIONE BORSA DI STUDIO (VOUCHER “LO STUDIO”) ANNO SCOLASTICO 2018/2019- STUDENTI FREQUENTANTI ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI SECONDO GRADO
Gli Organi Istituzionali
il Consiglio Comunale
Comunicati Stampa
I Consiglieri Comunali
Ordine del giorno e atti deliberativi del Consiglio comunale (L.R. 26 giugno 2015, n. 11)
il Presidente del C.C.
Conferenza dei Capigruppo
Prima Commissione Consiliare – Affari Generali
Quarta Commissione Consiliare – Sviluppo Economico e Polizia Municipale
Seconda Commissione Consiliare – Bilancio e Finanze
Terza Commissione Consiliare – Lavori Pubblici, Urbanistica ed Ecologia
il Sindaco
la Giunta Comunale
Il Comune informa
IMU
IMU-TASI
Il Segretario Generale
La Città
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO A MONTE DEL COMPLESSO EDILIZIO “ARCADIA” SITO IN VIA LINCOLN N° 71 PORTO EMPEDOCLE A SEGUITO DELL’EVENTO FRANOSO DEL 26.03.2019.
Ord. Settore 1 – Affari Generali e Legali, Comunicazione Pubblica e Trasparenza
Ord. Settore 2 – Affari Finanziari e Patrimonio
Ord. Settore 3 – LL.PP: e Assetto del Territorio
Ord. Settore 4 – Area di Vigilanza e Servizi Demografici e Statistici
Ord. Sindacale
ORDINANZA SINDACALE N. 40 DEL 02.09.2019 – OGGETTO:DIVIETO TEMPORANEO DI BALNEAZIONE DELL’ARENILE MARINELLA RICOMPRESO NEI 100 M DX E 100 MT SX PUNTI CARDINALI 37°29’35,45” NORD E 13°50’34,86” EST IN TERRITORIO DI PORTO EMPEDOCLE.
ORDINANZA SINDACALE N. 44 DEL 13.09.2019 – ESECUZIONE LAVORI INDIFFERIBILI ED URGENTI DI RIPARAZIONE IDRICA E FOGNARIA DEL TERRITORIO COMUNALE E MESSA IN SICUREZZA DEI LUOGHI ATTRAVERSO IL CORRETTO RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE E/O MANTO STRADALE DEI LUOGHI INTERESSATI DAI GUASTI.
ORDINANZA SINDACALE N. 49 DEL 24.10.2019 OGGETTO: MODALITA’ DI RACCOLTA PROVVISORIO DELLA FRAZIONE INDIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI
Ordinanze
Ordinanze Settore 5 – Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Territorio
Ordinanze settore 7 – Polizia Municipale
Ordine del giorno e verbali della Conferenza Capigruppo
Organi di controllo
Collegio dei Revisori
OIV o Struttura analoga
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE SITO NEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE”.
PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 18 LUGLIO 2019 A SEGUITO DELLA SCOMPARSA DEL MAESTRO ANDREA CALOGERO CAMILLERI CONCITTADINO EMPEDOCLINO.
PUBBLICA ISTRUZIONE
S.R.R. ATO N. 4 AGRIGENTO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA (IN CORSO D’OPERA E ALLA FINE DELLA PROGETTAZIONE), AI FINI DELLA VALIDAZIONE, DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO PER LA DIGESTIONE DELLA FORSU E PRODUZIONE DI COMPOST DA UBICARSI NELL’AREA INDUSTRIALE DI RAVANUSA (AG), AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS. MM. II.
Servizi
Albo degli Avvocati di fiducia
Albo Pretorio Online
Amministrazione Trasparente
Fatturazione elettronica P.A.
Home Care Premium
Posta Certificata PEC
SIA Sostegno per l’inclusione attiva
SERVIZIO CIVICO
SERVIZIO CIVILE
SERVIZIO NONNO CIVICO
Settore 1 – Affari Generali e Sociali
Settore 2 – Affari Finanziari e Patrimonio
Settore 3 – Entrate e Patrimonio
Settore 4 – Servizi alla Persona, Cultura Sociale e Servizi Demografici
Settore 5 – Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Territorio
Settore 6 – Igiene Pubblica, Sviluppo Economico e Servizi Speciali
Settore 7 – Polizia Municipale
Sindacale
SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI CAREGIVER DEI PAZIENTI AFFETTI DA SLA
Statuti e Regolamenti
Concessione Spazi ed Aree
Regolamento Astenzione dei Dipendenti Comunali
Regolamento Concorsi
Regolamento di Contabilità
Regolamento Edilizio
Regolamento ICI
Delibera Regolamento ICI
Regolamento Comunale ICI
Regolamento IMU
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMU
Regolamento Question Time
Regolamento sui Controlli interni
Regolamento Tarsu
Delibera approv. Aliquote
Regolamento Tarsu 2011
Regolamento Trasporto Scolastico
Statuti
TARI
TRATTA SS 115 SUD OCCIDENTALE SICULA DAL KM 178+800 AL KM 180+00, DEMOLIZIONE RIVESTIMENTO SCARPATA AL KM 179+355 IN SX, PROVVEDIMENTI: ORDINANZA N. 175-2019-PA, CHIUSURA AL TRAFFICO
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI n. 2016/679 – NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PRIVACY
Uffici & Servizi
Affari Generali e Sociali
Anagrafe e Stato Civile
Biblioteca Comunale
Centralino
Contenzioso
Espropri
Gabinetto del Sindaco
LL. PP. ed Assetto territoriale
Assetto del Territorio
Lavori Pubblici
Messi Notificatori
Polizia Municipale
Portineria
Pro Loco
Segreteria
Sportello SUAP
Sviluppo Economico
Turismo, Sport e Spettacoli
Ufficio ARO Unione dei Comuni
Ufficio Case
Ufficio Cimitero
Ufficio Commercio
Ufficio Condono
Ufficio Contratti
Ufficio Economato
Ufficio Elettorale
Ufficio Personale
Ufficio Protocollo
Ufficio Ragioneria
Ufficio Sanità
Ufficio Solidarietà
Ufficio Solidarietà
Ufficio Tributi
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico
UNIONE DEI COMUNI “VIGATA – SCALA DEI TURCHI”
Città di Porto Empedocle
Città di Porto Empedocle
Albo Pretorio Online
Amministrazione Trasparente
Adempimenti ai sensi dell’art. 18 L.R. n. 22 del 16.02.2008
Deliberazioni di C.C.
Deliberazioni di G.M.
Ordinanze
Ord. Sindacale
Ord. Settore 1 – Affari Generali e Legali, Comunicazione Pubblica e Trasparenza
Ordinanze Settore 5 – Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Territorio
Ordinanze settore 7 – Polizia Municipale
Determinazioni
Sindacale
Il Segretario Generale
Settore 1 – Affari Generali e Sociali
Settore 2 – Affari Finanziari e Patrimonio
Settore 3 – Entrata e Patrimonio
Settore 4 – Servizi alla Persona, Cultura Sociale e Servizi Demografici
Settore 5 – Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Territorio
Settore 6 – Igiene Pubblica, Sviluppo Economico e Servizi Speciali
Settore 7 – Polizia Municipale
Posta Certificata PEC
Fatturazione elettronica P.A.
Organi di controllo
Collegio dei Revisori
OIV o Struttura analoga
Sportello SUAP
CSL Commissione Straordinaria di liquidazione – Dissesto Finanziario
AVVISO “VARIAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE
AVVISO ALLA CITTADINANZA, ORDINANZA SINDACALE N. 55 DEL 22.11.2019 IL SINDACO ORDINA RIPRISTINO DEL CALENDARIO NORMALIZZATO DEI CONFERIMENTI DI TUTTE LE FRAZIONI DI RIFIUTO URBANO DI CUI ALL’ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL13 GENNAIO 2017. LA RACCOLTA, DELLA FRAZIONE RESIDUALE SECCA, AVVERRA’ SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO: ZONA A=LUNEDI’, ZONA B= MARTEDI’.
AVVISO DISTRETTO SOCIO SANITARIO AOD2 COMUNE CAPOFILA – SANTA ELISABETTA – SCHEMA BANDO – AVVISO PER INCLUSIONE SOCIALE MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO
AVVISO – ISCRIZIONE PER RINNOVO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
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